Mi chiamo Raffaele, allevo canarini di colore. Sono iscritto alla FOI tramite l’Associazione Ornicoltori Avellinesi Nolani di cui faccio parte, con numero di registro 03PX. Allevo canarini di colore nei tipi Bruno, Agata, Agata Opale, Isabella, Isabella Opale, Satinè. Sto allestendo questo sito senza nessuna velleità, ma al solo scopo di scambiare opinioni, esperienze e conoscenze sui nostri amici pennuti. Le notizie che pubblicherò le ho attinte girovagando sul web tra miriadi di siti, leggendo forum o pagine web specializzate e/o sono frutto di mie esperienze personali. Perciò, invito tutti gli amici allevatori, hobbisti come me, a scrivere i loro commenti e/o esperienze sopratutto se non concordano su quanto leggeranno.
il più bel sito sui canarini tra i mille che ho sfogliato,insieme a quello di antonio papania,che è molto completo ma …incasinato.Il tuo è più ordinato.
dimmi x favore una razza da canto
Malinois – Harzer
Ciao anch io sono amante degli uccelli ho una quarantina di cocorite, una coppia di diamantini e una di canarini. ..vorrei il vostro aiuto perché propio oggi ho trovato un piccolo di canarino moribondo. ..lo imbeccato ma e morto…ora ne rimasto uno. Speriamo bene…
Ciao Raffaele sono Fabio, volevo ringraziarti per la tua disponibilità e per la tua ospitalità .la coppia è bellissima, ho dato una sbirciatina al sito.fantastico!!! Spero di rivederti presto con qualche altra lezioncina da farmi.volevo eicordarti di aggiungere al tuo sito come si riconosce il maschio dalla femmina con qualche illusyrazione.gtazie ancora ciao
Grazie per la tua ospitalità .il sito è bellissimo, devi solo illustrare la differenza tra maschio e femmina. La coppia è stupenda!!!! Arrivederci a presto
ciao Raffaele,credo che la tua sia stata una splendida iniziativa x la condivisione delle varie esperienze attraverso la forte passione all’allevamento dei canarini. A PRESTO!